sabato 23 gennaio 2010

Heidfeld "in panchina" nel 2010. Alguersuari confermato in Toro Rosso. La presentazione McLaren in streaming web.

Per anni è stato indicato come promessa pronta a esplodere ma, come spesso accade a tanti talenti in una Formula 1 avara di abitacoli competitivi, non ha raccolto quanto sperato. Difficile non considerare come un passo indietro nella carriera di Nick Heidfeld l'ingaggio per la stagione 2010 come test driver e riserva per il neonato Team Mercedes. Il pilota tedesco lavorerà dietro le quinte di una ribalta occupata da Schumacher e Rosberg e l'orgoglio nazionalista di far parte dell'ambizioso progetto teutonico sarà l'unica fonte di soddisfazione per Nick.
E' stato invece confermato come pilota ufficiale Toro Rosso per la stagione 2010, Jaime Alguersuari, che raggiunge così il compagno di squadra Sebastien Buemi, già inserito nel roster della squadra in occasione della iscrizione al campionato.
Intanto la McLaren si appresta a lanciare la sua nuova monoposto per la stagione che va a incominciare, la MP4-25, che verrà ufficialmente presentata alla stampa nella giornata di venerdì 29 gennaio. La cerimonia di presentazione della vettura e della squadra sarà diffusa in streaming web attraverso il sito ufficiale della scuderia, all'indirizzo www.mclaren.com.

2 commenti:

  1. Ciao, vorrei aggiungerti al blogroll sul mio sito, ma non trovo un indirizzo email per contattarti

    RispondiElimina
  2. Scusa per il ritardo nella risposta! Non scrivo qui l'indirizzo e-mail per paura dei grabber degli spammer. Puoi utilizzare l'indirizzo e-mail che trovi in questa pagina: http://www.frkweb.com/

    RispondiElimina