mercoledì 17 febbraio 2010

Parte la "FantaFormula1" di Chinafonini.it

Dedico volentieri questo spazio all'iniziativa ludica del forum di Chinafonini.it (3.500 utenti, 75.000 visitatori unici mensili) che ha dato il via al suo primo torneo di "FantaFormula1" (o "fantasy formula 1"). Il gioco permette di allestire una squadra virtuale i cui componenti accumuleranno punti grazie ai risultati che le loro controparti reali otterranno nel corso della stagione 2010 del Campionato Mondiale di Formula 1.
A differenza di altri tornei analoghi, la "FantaFormula1" di Chinafonini.it è stata pensata per tutti coloro che solitamente non possono permettersi di seguire assiduamente un gioco online e non richiede interventi del giocatore tra una gara e l'altra, non prevedendo trasferimenti o modifiche ai team iscritti. Il regolamento è semplice e sintetico, e dopo aver impiegato qualche minuto per allestire il proprio team al giocatore non rimane che divertirsi a seguire l'evoluzione del campionato e, magari, commentarne gli sviluppi con gli avversari.
Come potete vedere, ho inserito i collegamenti diretti al torneo ed alle tabelle contenenti iscritti e classifiche, che verranno costantemente aggiornate. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento